Chirurgia Ortognatica
La Chirurgia Ortognatica rappresenta un approccio essenziale per affrontare deviazioni dal normale sviluppo dello scheletro maxillo-facciale.
Queste deviazioni spesso si manifestano durante l’accrescimento e possono comportare malformazioni che influenzano la crescita e la funzionalità delle ossa facciali.
Le malformazioni ortognatiche possono causare alterazioni nei rapporti di crescita tra le ossa del viso e modificazioni dell’occlusione dentale.
In tali situazioni, la Chirurgia Ortognatica offre una soluzione mirata, permettendo al chirurgo maxillo-facciale di riportare la struttura ossea del volto nella posizione corretta. Questo approccio non solo ripristina l’estetica facciale, ma anche la funzione masticatoria
Vantaggi
Miglioramento dell'Estetica
Riposizionando le ossa del viso, la chirurgia ortognatica contribuisce a un miglioramento significativo dell’aspetto estetico.
Ripristino Funzionale
Correggere le deviazioni scheletriche migliora la funzionalità masticatoria e la salute delle articolazioni temporo-mandibolari.
Soluzione Personalizzata
Ogni paziente presenta un caso unico, e la chirurgia ortognatica offre soluzioni personalizzate per adattarsi alle necessità individuali.
Impatto Positivo sulla Qualità della Vita
Attraverso l’armonizzazione dell’aspetto e della funzione, i pazienti sperimentano un notevole miglioramento nella qualità della vita.
Casi Clinici
Cisti Radicolare
Impianti di Largo Diametro
Impianti a Cuneo
Rialzo del Seno Mascellare
Informazioni di Contatto
studioscottodiclemente@gmail.com
Telefono
(+39) 081 523 4862
Indirizzo
Viale Olimpico, 13, 80070, Bacoli (NA)
Informazioni di Contatto
studioscottodiclemente@gmail.com
Telefono
(+39) 081 523 4862
Indirizzo
Viale Olimpico, 13, 80070, Bacoli (NA)




